Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da djalpha
#192736
ragazzi posso sapere se audition possiede una funzionalità tipo il beatmapper di acid ?

Se si... come funziona?

grazie a tutti :foto:



Modifico l'oggetto secondo regolamento. Questo titolo è generico e uno più preciso velocizza le risposte di chi ti può aiutare. Ricordatelo per il futuro. Ciao! --FaramirII
da maury
#221270
ciao, non conoscendo acid Ti "giro" la domanda:
che effetto è "beatmapper"?
...così forse riesco a risponderti... :(
da djalpha
#221274
facciamo cosi che è piu semplice... In poche parole per essere piu chiaro,il mio obbiettivo è di voler fare in modo che TUTTI I LOOP di UNA canzone dance, abbiano lo STESSO valore di bpm.
mi puoi aiutare?grazie un saluto
da maury
#221910
scusa la mia ignoranza, ma adesso devi spiegarmi cos'è il valore di bpm :oops:
(non conosco acid, quindi neppure i termini tecnici...)
io in genere uso adobe audition per fare editing audio per mettere gli sfondi musicali nei miei filmati, ma non ho mai "creato"...
ciao :(
da nuntro
#222968
facciamo cosi che è piu semplice... In poche parole per essere piu chiaro,il mio obbiettivo è di voler fare in modo che TUTTI I LOOP di UNA canzone dance, abbiano lo STESSO valore di bpm.
mi puoi aiutare?grazie un saluto


Se usi Audition, Audition stesso ti segnala per ogni loop i BPM per i quali è nato!! Ovviamente se misceli loop a 120 e a 80 rispetto ad un tempo di 100, i primi rallenteranno e i secondi si velocizzeranno.
Per questa procedura non ti serve il beatmapper :wink:

Questo potrebbe aiutarti

http://www.videomakers.net/index.php?op ... &Itemid=34

Ciao Nuntro

:wink:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]