Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#275554
Ciao,
non ho mai utilizzato Adobe Audition ma mi piacerebe testarlo
Sapete dirmi se Adobe Audition 2.0 è compatibile con Premiere 1.5?
grazie
tirax
#275742
Ciao,
non ho mai utilizzato Adobe Audition ma mi piacerebe testarlo
Sapete dirmi se Adobe Audition 2.0 è compatibile con Premiere 1.5?
grazie
tirax


In che senso compatibile??Mica Audition è un plugin??
da FaramirII
#275816
Se intendi per caso il dynamic link, purtroppo funziona solo se si ha la nuova suite adobe al completo... quindi la versione 2 di entrambi i sw..
Altro senso di compatibilità non ce lo vedo... al max si può dire che puoi importare file audio elaborati da audition in premiere...ma questo lo puoi fare con qualsiasi sw... Ciao!! :wink:
da nuntro
#275823
Faramir il dinamyc lynk non funziona da Premiere ad Audition!!
L'integrazione al massimo potrebbe riguardare l'editing di un file audio da Premiere ad Audition.

Puoi provare facendo in Premiere Menu-->Modiica-->Modifica in Audition...ma è da provare ..la 1.5 l'ho disinstallata!! :wink:
da FaramirII
#275827
Faramir il dinamyc lynk non funziona da Premiere ad Audition!!
L'integrazione al massimo potrebbe riguardare l'editing di un file audio da Premiere ad Audition.

Ciao nuntro! In che senso scusa? Cosa cambia? :book: Qualcosa mi sfugge... :cran:
da nuntro
#275839
Faramir il dinamyc lynk non funziona da Premiere ad Audition!!
L'integrazione al massimo potrebbe riguardare l'editing di un file audio da Premiere ad Audition.

Ciao nuntro! In che senso scusa? Cosa cambia? :book: Qualcosa mi sfugge... :cran:


Una cosa è l'integrazione tra i sw (quella di cui abbiamo parlat oprima)
Altra cosa è il dynamic link (che funziona solo se hai la production studio) che da Premiere ti va viaggiare in AE e da Encore in AE permettendoti di importare composizioni (di AE appunto) senza salvarle/renderizzarle.
da FaramirII
#275849
Faramir il dinamyc lynk non funziona da Premiere ad Audition!!
L'integrazione al massimo potrebbe riguardare l'editing di un file audio da Premiere ad Audition.

Ciao nuntro! In che senso scusa? Cosa cambia? :book: Qualcosa mi sfugge... :cran:


Una cosa è l'integrazione tra i sw (quella di cui abbiamo parlat oprima)
Altra cosa è il dynamic link (che funziona solo se hai la production studio) che da Premiere ti va viaggiare in AE e da Encore in AE permettendoti di importare composizioni (di AE appunto) senza salvarle/renderizzarle.

Ok, a posto. Pensavo che l'opzione "Apri il file con Audition" facesse parte del dinamic link. Comuque a parte audition non uso molto gli altri sw percui chiedo scusa per l'errore. In ogni caso ci siamo capiti sulla questione iniziale. :wink: Ciao e grazie nuntro ! :wink:
da tirax
#276044
Vi ringrazio per le risposte.. molto pobabilmente è meglio che lo installo in modo di farmi un'idea di che cosa si tratta realmente. Penso di essermi fatto un viaggio... devo bere di meno
Grazie ancora
[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]