Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da CatoCato
#528063
Saluto tutti.
E' possibile in soundboot crere un fade in (dissolvenza in entrata) e un fade out (dissolvenza in uscita) non solo all'inizio e alla fine di una traccia audio ma anche all'interno della traccia?
Io non ci riesco.
Saluti.
da feed.forward
#535413
Soundbooth non lo conosco. Con Audition è possibile molto facilmente quindi immagino anche con Soundbooth. Nell'help del programma ha guardato? ciao
da CatoCato
#535561
Si, ho guardato ma non trovo nulla.
Chissà se qualcuno che usa/conosce soundbooth può aiutarmi?
Il problema è: si può creare con soundbooth un fade in e un fade out all'interno di un brano e non solo all'inizio o alla fine?
Grazie per la risposta.
Ciao.
da CatoCato
#543832
Caro feed.forward ti ringrazio per la comprensione, ma non essere triste; su col morale; la vita è bella ... !
Ascolta, io ho guardato tutti i tutorial di Soundboth ma per il mio problena non ho trovato nulla.
Penso che con Soundboth non si possano fare dissolvenze all'interno di una traccia (salvo ovviamente spezzarla in due e poi ricucirla).
Mi sembrava che la cosa più ovvia fosse selezionare la parte da dissolvere e trovare il comando "fade in" o "fade out" da applicare alla selezione. Ma i comandi non li trovo (sono tra gli effetti? e poi un effetto può essere applicato solo a upa parte della traccia ???)

Grazie ancora e ciao.
da feed.forward
#543843
Ciao Cato, in effetti la tristezza non fa affatto bene :lol:
ascolta, non so che versione hai di soundbooth ma qui ti si spiega tutto: in alcune versioni NON puoi proprio fare un fade interno alla clip.
Leggi con cura: dalla versione 2 pare che si possa fare ma prima no.
Qui c'è uno che ha proprio il tuo problema e si fa rispondere da un tecnico del supporto Adobe
http://www.adobeforums.com/webx/.3bc48ba9

qui c'è la descrizione della versione CS4 che ha una funzione "nuova" come quella (banale) che cerchi tu.
http://www.adobe.com/products/soundboot ... iew=topnew

Passa ad Audition...... ciao
da CatoCato
#543860
E' proprio come pensavo.
Grazie ancora e ciao.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]