Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#569144
buongiorno,
ho acquistato, scaricato e installato Sound Forge. Ho installato anche un "Mastering Effects Bundle" fornito insieme che però non riesco a vedere nei menu di Sound Forge: per favore potreste dirmi come e dove si vedono questi plugin dentro Sound Forge? ad esempio dove vedo il Mastering Reverb?
grazie
da Yarin VooDoo
#570739
Ciao,

hai dato una lettura alla mia recensione?

http://www.videomakers.net/content/view ... a/2075/47/

Comunque fai così:

. Apri SF
. Vai nel menu FX FAVORITES
. Clicca RECREATE BY PLUG-IN NAME e dai conferma
. A questo punto dovresti vedere sempre nello stesso menu il sottomenu MASTERING EFFECTS BUNDLE con all'interno i 4 filtri Izotope.

Ricordati che i 4 filtri vanno registrati online direttamente dal software prima di poterli utilizzare.

Ciao :wink:
da mlolcu
#570747
grazie mille Yarin,
non avevo visto la tua recensione, spero di vederne presto di analoghe dopo il NAB!
Anche Sound Forge, come Vegas e DVD Architect, è un software fantastico e di levatura davvero professionale. Non sò cosa potrei fare se non esistesse Sony :appl:
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]