Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#289876
All'avvio di Sony Acid Pro 6 ricevo questo messaggio,e di conseguenza non posso usare il media manager :
"An error occurred while initializing the Media Manager. This feature will be unavailable.
Media Manager initialization failed."


Sul computer ho installato anche Vegas 6 e non mi ha mai dato problemi!

Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso problema,se si come l'ha risolto..(se l'ha risolto)

Grazie per l'aiuto!
da Popoyl
#289928
Sul readme di vegas7 c'è scritto questo, non so se può varele anche nel tuo caso...
"If you use Vegas 7.0 on a computer that also has ACID Pro 5 or Vegas 6 installed, please install the Media Manager 2.1 update for ACID Pro 5 or Vegas 6. You can find the installation utility in the \Extras\Media Manager 2.1 folder on the Vegas application disc."
da Deadstar
#290566
Non ci capisco più niente!

Per istallare il media manager,mi dice che devo avere .Net framework alla vers. 1,invece acid pro 6.0 funziona con .Net framework 2,quello che è installato sul mio pc.
Ora non so se avete mai provato ad installare una vers di net framework su un pc dove gia c'è,cmq vi dice che 2 vers diverse non possono essere presenti sulla stessa macchina,perchè potrebbero causare problemi..

Secondo voi,alla Sony voglio farmi impazzire come Asterix e Obelix al comune di Roma???
da Popoyl
#290571
Net framework 1 e 2 convivono senza problemi, così ogni programma utilizza quello che preferisce. Non so dove hai letto qullo che hai scritto, io lo ho entrambi senza problemi e pure il team che produce vegas dice di installarli entrambi senza problemi!
da Yarin VooDoo
#290572
Ora non so se avete mai provato ad installare una vers di net framework su un pc dove gia c'è,cmq vi dice che 2 vers diverse non possono essere presenti sulla stessa macchina,perchè potrebbero causare problemi..


Confermo quanto detto da Popoyl, le installazioni di .NET FRAMEWORK sono indipendenti puoi avere la versione 1 e 2 contemporaneamente senza problemi e te lo dico con certezza perchè sul mio pc è così!

Ciao
da Deadstar
#290679
Avevate ragione entrambi!
Grazie mi avete salvato,ora funziona tutto bene! ;)
da Yarin VooDoo
#290682
Ciao,

:wink: :wink:

Ciao

P.s.
Puoi ridurre il peso dell'animazione in firma dato che sfora (...un po tanto! ;) ) il peso consentito? Thanx! :wink:
da Deadstar
#290719
Chiedo scusa,c'era scritto max 600 caratteri per la firma,quindi non sapevo..

Comunque provvedo a cambiarla!
Quanto deve essere max in kb,e pixl?
da Yarin VooDoo
#290732
Ciao,

infatti come dimensione va bene, è il peso in KB che è eccessivo, dovrebbe essere entro i 100KB.

Ciao :wink:

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]

grazie...proverò

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]