Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da Sulu!
#306110
ciao a tutti,
ho da poco comprato un mic rode che premetto funziona egregiamente con tutti gli altri software di acquisizione audio.
Purtroppo però, con soundforge, non riesco e l'applicativo continua a dirmi che la periferica di playback non esiste.
Poichè ciò non è evidentemente vero, ho risolto acquisendo da altri softrware e aprendo poi il file wav con soundforge, ma sarei curioso di capire perchè non funziona....
qualcuno ha avuto un problema simile?
grazie!
da Sulu!
#306131
ciao, ho una sb audigy PCI e acquisisco con quella.
Ho provato anche con la scheda integrata soundmaxPRO utilizzando per provare sia il registratore di suoni che altri software e funziona con entrambi ma con soundforge nooooo!
nel caso avessi un suggerimento te ne sarei molto grato!
da FaramirII
#306138
uhm... probabilmente si tratta di una incompatibilità tra il sw e la scheda.
Ora così a freddo non mi viene in mente altro anche perché non avendo mai usato soundforge non saprei che indicazioni darti...
per il momento cerca di usufluire degli altri sw che come hai detto funzionano e magari nel frattempo qualcuno saprà darti una mano specifica al tuo problema.
Ciao! :(
da Sulu!
#306139
grazie 1000 per l'interessamento..proverò a smanettare ancora unpò!
ciao!
da GaSe2004
#314770
Mi sembra molto strano il tuo problema. Sound Forge come tutti gli altri software di editing audio comunica con la scheda audio installata nel sistema. Una volta installato "dovrebbe" essere settato con la sk. audio di default.
Controlla se è come detto sopra, domanda: che versione hai di SF?
da Sulu!
#314782
ho la versione 8.
La cosa strana è che su vegas aggiungendo una traccia audio posso registrare, ma su SF no....
pazienza (anche se mi piacerebbe capire!)

grazie per l'interessamento!
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]