Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da fringuello
#316695
Quali impostazioni devo usare per avere il risultato finale di questa clip
http://vmtv.videomakers.net/index.php?option=com_vmtv&id=35&Itemid=4
da blies
#316705
Ciao.
Se non ricordo male ho usato in Sound Forge:
Effects > Reverb > Subtle ambience con i suoi parametri di default.

Comunque fai sempre delle prove anche con gli altri preset, a volte vengono fuori cose molto interessanti.

Ciao :wink:
da Ragnero
#539152
Ciao, approfitto per chiedere come far riconoscere a Sound Forge Audio Studio 9 gli "impulsi" free scaricabili dal sito ufficiale (per ricreare ambienti particolari).
Non so dove piazzarli!!!!
In più, si parla di un "vocal removal" che non trovo!!! Mi sapete illuminare?
Grazie!
da Yarin VooDoo
#539163
Ciao, approfitto per chiedere come far riconoscere a Sound Forge Audio Studio 9 gli "impulsi" free scaricabili dal sito ufficiale (per ricreare ambienti particolari).


Di solito in C:\PROGRAMMI\SONY\SHARED PLUG-INS\AUDIO ma puoi metterli dove vuoi, poi scegli EFFECTS -> ACOUSTIC MIRROR e col tasto BROWSE ti vai a scegliere l'Impulse che ti serve.

In più, si parla di un "vocal removal" che non trovo!!! Mi sapete illuminare?


Prova questo:

PROCESS -> CHANNEL CONVERTER -> Preset [Sys] Stereo to Stereo - Vocal Cut (remove center material)

Ciao
da Yarin VooDoo
#539362
Ciao,

e no, io mi riferivo alla versione professionale Sound Forge 9 (senza la dicitura Audio Studio), mi sa che nella versione lite non sono previsti questi due filtri avanzati.

Ciao

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]