Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#578478
Ciao a tutti!!!
Oggi vi posto una delle mie produzioni che ho fatto ultimamente insieme ad un mio amico rapper che ho conoscito su msn!!! :D
Chiedo scusa in anticipo se eventualmente ho sbagliato sezione perchè l'unica sezione dove poter postare qualcosa a riguardo l'ho trovata solo qui :triste: (vedendo il post del remix di "Servo per amore" :tonque: ).....nella sezione "Music Sharing " non ho capito come inserire un brano nelle apposite sezioni suddivise per genere musicale :triste: !!!!
Fatemi sapere eventualmente!!! ;)

ecco il link > http://www.zshare.net/audio/58580087fcc92cf2/

Buona Ascolto!!!! :D
da blies
#578785
Ciao Niky.
Nel Music Sharing non puoi inviare direttamente, devi scriverci a vmshare@videomakers.net inviandoci il brano; ma attenzione .. il music sharing è per rendere disponibile a tutti gli utenti il tuo brano per l'utilizzo .. non so se volevi fare così ...
da Yarin VooDoo
#578928
Ciao,

grazie per aver condiviso il tuo brano. :appl: :appl: :appl:

Personalmente non amo il genere (magari con qualche guitar in più :D), tuttavia il brano non è male soprattutto quando inizia la parte più melodica.
Lo trovo un pelo troppo "asciutto", in particolare nella parte inziale, e forse un po lento considerato il genere.

La parte cantata è tua o del tuo amico DJ?

Ciao
da DjNiky88
#579331
Ciao Niky.
Nel Music Sharing non puoi inviare direttamente, devi scriverci a vmshare@videomakers.net inviandoci il brano; ma attenzione .. il music sharing è per rendere disponibile a tutti gli utenti il tuo brano per l'utilizzo .. non so se volevi fare così ...


Ah ok adesso ho capito.....hihi....ci stavo perdando la testa perchè non riuscivo a capire come fare hihi!!!
Pensavo che per postare una camzone bisognava utilizzare proprio quella sezione!!!
Ok grazie 1000 per la delucidazione.... :D !!!!
Ultima modifica di DjNiky88 il gio, 16 apr 2009 - 10:28, modificato 1 volta in totale.
da DjNiky88
#579334
Ciao,

grazie per aver condiviso il tuo brano. :appl: :appl: :appl:

Personalmente non amo il genere (magari con qualche guitar in più :D), tuttavia il brano non è male soprattutto quando inizia la parte più melodica.
Lo trovo un pelo troppo "asciutto", in particolare nella parte inziale, e forse un po lento considerato il genere.

La parte cantata è tua o del tuo amico DJ?

Ciao


Ciao!!!! :D Grazie 1000 :D .....per il cantato (anche se è più rappato) quello è di un mio amico rapper che ho conoscito su msn :D .....io ho provveduto solo alla base!!!! :D

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]