Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#635746
nella guida di ACID ho trovato una annotazione ricercando: Add or remove soft synth busses for multiport VST instruments

tradotto:
Alcuni strumenti VST non può sostenere di carico o di salvare i preset tramite l'interfaccia ACID. Questi strumenti possono avere i propri metodi di salvare i preset e banche, o il risparmio potrebbe non essere disponibile a una manifestazione o una versione limitata dello strumento.

Ho anche comprato GPO4 della Garritan ARIA e anche quella non salva i preset ....... scusate ma questa è una bella fragat... limitazione
#635751
Dal Supporto Sony vi riporto una FAQ:

Problemi di preset di risparmio e banche per VSTi's

Interrogazione
Come faccio a risolvere i problemi di salvare i preset e banche per VSTi's?

Risposta
Alcuni strumenti VST non può sostenere di carico o di salvare i preset tramite l'interfaccia ACID's. Questi strumenti possono avere i propri metodi di salvare i preset e banche, o di risparmio possono essere disattivate a causa dello strumento è in modalità demo o simili. Se si tenta di salvare un preset o di una banca di uno strumento che non lo supporta, si riceverà un messaggio che informa che la vostra banca o preset non poteva essere salvato. Maggior parte degli strumenti VST sosterrà il salvataggio delle banche da acido. Questo permetterà ACID per ricordare le impostazioni di synth esatto in cui si salva e riaprire il progetto.


Problems saving presets and banks for VSTi's

Question
How do I fix problems saving presets and banks for VSTi's?

Answer
Some VST instruments may not support loading or saving presets through ACID's interface. These instruments may have their own methods of saving presets and banks, or saving may be disabled due to the instrument being in demo mode or similar. If you attempt to save a preset or bank from an instrument that doesn't support it, you will receive a message informing your that the preset or bank could not be saved. Most VST instruments will support the saving of banks from ACID. This will allow ACID to remember the synths exact settings when you save and reopen your project.

Trdotto:
da Mody
#635983
Tremendo dubbio?????

Io di ACID ho acquistato la licenza in download e non ho il DVD, mentre leggo nel manuale di ACID che nel dvd si apre una schermata di installazione dove appare l'elenco delle installazione anche dei componenti aggiuntivi ARIA KITCore ecc...

DOMANDA : Non è che per caso l'installazione dei software aggiuntivi sarebbe stata diversa se partivo del DVD invece che da una installazione manuale di ogni singolo software?????
#636123
E' arrivata la risposta dal supporto di Garritan Aria

Tradotto:
Si salva preset da Acid Pro quando si salva un file i preset sono ricordato.

originale:
You save presets from Acid Pro when you save a file the presets are remembered.

Questo mi rassicura, ma non risolve il problema di caricarli, comunque creerò dei progetti di ACID vuoti con delle tracce midi che incorporano una banca di strumenti.
E quando inizierò a lavorare su un nuovo progetto partirò da questi progetti vuoti x avere già a disposizione una banca di suoni, poi utilizzerò SALVA CON x salvare il progetto la prima volta, cosi' soprassiedo la mancanza della possibilità di caricare una banca suoni

Ciao (della serie l'importante è risolvere)

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]