Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da sarym4ker
#1307330
Ciao a tutti, grazie per la accoglienza.
Sono una sognatrice, il mio grande sogno è quello di diventare un videomaker professionista. ( Videomaker Grazie a Te ), è il nome della raccolta fondi per continuare gli studi e imparare di più nel mondo dei creatori di video.. S A R Y M 4K E R invece è il nome più bello che ho potuto creare per rappresentare quello che faccio in questo mio percorso, e che troverete su tutti i mie social... Sono qui anche per imparare da voi. Grazie ancora :book:
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 24 ago 2019 - 11:07, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] come da Regolamento
#1307348
Ciao Sarym4ker,
benvenuta tra noi. Ci auguriamo che tanto entusiasmo possa essere ripagato dal successo che auspichi.
Da parte nostra, nei limiti di quanto possibile, cercheremo di contribuire al raggiungimento del sogno così come, certamente, tu farai per quanti avranno bisogno del tuo supporto.
Buona permanenza e a presto.
MI PRESENTO

Ciao a tutti, sono un conduttore di un podcast vid[…]

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]