Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da calliefrance
#1307477
Ciao a tutti.
Ho appena scopreto questo Forum e sarei onorato di farne parte.

Sono un compositore/arrangiatore/fonico e da tempo collaboro con un regista,sia per le sonorizzazioni musicali che per l'ottimizzazione dei dialoghi.Spesso arrivano disturbatissimi,pieni di fruscìo o addirittura distorti, :cran: percio' d'ora in poi le microfonature andro' a farle io.

Chi meglio di voi potra' darmi dei preziosi consigli su materiali ,piccoli trucchi ecc..? :slurp:

Spero a mia volta di potervi essere utile. :wink:
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 30 ago 2019 - 07:57, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento che si invita a rileggere con più attenzione.
da iachidda
#1307490
Benvenuto!!, sempre bello avere un fonico su un set, non sempre economicamente è fattibile. buona permanenza nel forum e attenzione ai titoli
da Clicknclips
#1307522
iachidda ha scritto: ven, 30 ago 2019 - 14:15 sempre bello avere un fonico su un set, non sempre economicamente è fattibile.
Chissà se un fonico potrebbe pensare: "sempre bello avere un videomaker su un set, non sempre economicamente è fattibile".

Benvenuto a calliefrance anche da parte mia.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]