Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Claudia74
#1320361
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudia, non sono un nuovo utente ma non scrivo sul forum da alcuni anni.
Faccio video a livello amatoriale da circa 20 anni, per lo più video di famiglia e poco altro. Cinque anni fa c'è stata la svolta: ho iniziato a fare speleologia e assieme al gruppo di cui faccio parte abbiamo realizzato due documentari: "Luci nel buio - storia ed esplorazioni della grotta Remeron" che è il mio primo lavoro serio ed impegnativo e "Monte Freikofel - la frontiera della Grande Guerra" che sto terminando ed uscirà a gennaio.
Vorrei unire questa passione al mio lavoro (sono titolare di un centro di grafica e stampa digitale) e buttarmi nel mondo dei video aziendali.
Vi disturberò quanto prima perché devo cambiare videocamera ed ho bisogno dei vostri consigli!
Buona giornata a tutti!
Claudia
da Yarin VooDoo
#1320372
Ciao,

grazie per la tua presentazione, anche se non sei nuova del nostro forum! :birra:
Ti auguro in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Buon forum! :wink:
da Clau_dio
#1320373
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia da moderatore del Forum di Video Makers.net e come socio del GSB-USB di Bologna.
da Claudia74
#1320378
Yarin VooDoo ha scritto:Ciao,

grazie per la tua presentazione, anche se non sei nuova del nostro forum! :birra:
Ti auguro in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Buon forum! :wink:
Grazie mille!!

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

da Claudia74
#1320379
Clau_dio ha scritto:Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia da moderatore del Forum di Video Makers.net e come socio del GSB-USB di Bologna.
Ma allora qui ci sono anche degli speleo!! ImmagineImmagine
Allora (se posso) giro qui il link del trailer di "LUCI NEL BUIO". È il documentario sulla grotta Remeron che ho realizzato con il mio gruppo, il GSP di Clivio (va). Tra i vari premi abbiamo vinto anche il France Habe Prize 2019 della UIS!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Grazie!




Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

da Clau_dio
#1320380
Certo che sì!. Metto il tuo link sulla lista del GSB-USB, abbiamo anche il sito WEB. Se lo desideri puoi contattarmi direttamente con i messaggi privati.
Ciao o grazie!
Chiudo qui l'OT.

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]