Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Daniele Bevilacqua
#1321529
Salve a tutti,
Sono Daniele Bevilacqua, ragazzo giovane che da sempre è appassionato di cinema e video editing.
Mi sono laureato nel 2019 in Scienze e Tecnologie Multimediali e ho lavorato per adesso in 3 realtà differenti.
In questo periodo sto realizzando un'attività online che spero vivamente possa avere piede nel corso del 2021 e sarà di supporto per tutti gli appassionati di video, professionisti ed amatori. So che è un periodo difficile e non a mio favore per creare un'attività da zero, ma sono fiducioso nelle mie capacità :wink:

E' anche vero che per far sì che questa attività funzioni, bisogna conoscere a fondo il target indirizzato, di cosa ha bisogno, cosa sente dentro di sé, quindi quale modo migliore se non incontrare personalmente queste persone e iscriversi ad un forum per videomakers?
Quindi, oltre che a condividere esperienze e imparare nuovi aspetti del montaggio, sono qui per conoscere meglio questo mondo agli occhi di altre persone. :film:
Oltretutto, avrei bisogno di voi per alcuni dettagli tecnici per migliorarmi nel montaggio.

Spero di essere il benvenuto in questo forum e di portare buone cose :oops:
Ultima modifica di iachidda il gio, 21 gen 2021 - 14:09, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1321539
Buongiorno e benvenuto Daniele, abbiamo lo stesso nome entrambi. ti chiedo cortesemente di seguire il formato che utilizziamo nel forum nel titolo, con le parentesi quadre . grazie della collaborazioen e a presto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]