Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Luigi Migliardi
#1326739
Buongiorno,

sono Luigi Migliardi scrivo da Castiglion Fiorentino (AR).

mi sono imbattuto in questo forum essendo alla ricerca di persone che condividono la mia passione per il cinema.

Ho da poco diretto il mio secondo cortometraggio, tra gli attori Massimo Bonetti (protagonista in La Squadra, tanti film di registi importanti, incredibile averlo avuto nel cast), Marco Iannitello e Miguel Gobbo Diaz (il protagonista di Nero a Metà).
Mi sto imbattendo nella distribuzione, che non è cosa facile, e vorrei anche promuovere il mio primo corto online in quanto a distanza di tempo l'ho rivalutato molto.
Spero di essere nel posto giusto per scambiarci consigli e pareri,
un abbraccio virtuale a tutti, buona Domenica.

Luigi
da Rider
#1326741
Buongiorno Luigi,
benvenuto e congratulazioni per l'invidiabile biglietto da visita che ci hai mostrato :ballo: Spero troverai qui ciò che cerchi
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]

Ciao Fabryfabry80 , grazie per esserti iscritto a[…]

Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software co[…]