Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da McFulvio
#1331229
Buonasera a tutti, sono Fulvio da Como, piacere di conoscervi!
Non so se questa sia la sezione esatta, o anche semplicemente il sito esatto. Arrivo al sodo: nel periodo covid mie ero appassionato di videomaking ed avevo acquistato negli States [;OD CUT] Purtroppo la passione per i video non è mai sbocciata e sono rimasto alla mia passione fotografica.
Sapete darmi qualche consiglio su come poter fare per venderlo?
Grazie in anticipo per le risposte e spero di non aver usato impropriamente il forum
Fulvio
Ultima modifica di iachidda il lun, 29 apr 2024 - 08:28, modificato 1 volta in totale.
da vibicchi
#1331230
Ciao e benvenuto. :wink:
Per vendere un prodotto come il tuo, dovresti utilizzare la sezione: Bacheca. :book:
Però per averne diritto devi avere almeno 50 messaggi al tuo attivo.
Dovrai aspettare di arrivare a 50. :(
Se tu leggessi il regolamento, troveresti questa informazione e anche altro... :book:
Ciao. :birra:
da McFulvio
#1331231
Grazie mille, sono andato un po’ a spanne, il sito oltre ad essere ben fatto è anche abb vasto. Mi adopererò…grazie e buona domenica!
da iachidda
#1331240
Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il titolo per renderlo conforme al regolamento ed ho tolto la parte relativa alla vendita. quando raggiungerai i 50 messaggi (utili, non fittizzi per far numero), potrai postare nelal sezione bacheca, la tua vendita. la strada di "Subito" è un buon suggerimento comunque. Grazie e buona permanenza nel forum
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]