Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da GiordZ
#430312
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta e volevo mandarvi un salutone prima di iniziare a "spippolare" sul forum... ;)
sono una giovane aspirante videomaker di pisa, sto per prendere la laurea di primo livello in Cinema e Produzione multimediale (sempre qui a pisa) e le mie passioni sono il cinema, i videoclip musicali, la videoarte, le moto (ne possiedo una splendida hehehe)....che altro? beh, anche basta o diventa una biografia più che una presentazione :D
beh, ora vado un pò in giro sul forum... a prestooooooooooo
ciao ciaooooooooooooo
da MarioKiller
#430316
Benvenuta, :festa: visto la laurea ,appena la prendi dovrai offrire una birra a tutti i videomakers del forum :lol:
A parte gli scherzi conto di vedere qualche cosa di tuo al più presto, visto la specializzazione che hai scelto. :wink: ciao ciao
da GiordZ
#430317
beh per ora di realizzati ho 4 corti in collaborazione con un mio amico e svariati videoclip fatti per amici e per fidanzati di amiche...sto lavorando a qualche video un pò più "artistico"...appena avrò qualcosa di pronto e del quale non mi vergogno lo mostrerò... e grazie per il benvenuto :)
da solomio
#430331
:ballo: benvenuta tra di noi,ti troverai bene qui....
da ceskocix
#430337
Ciao Giord,

benvenuta anche da parte mia! :wink:
da Giovanni.va
#430362
Benvenuta. Complimenti per la foto...
da fabius62
#430366
BENVENUTA! :wink:
da marina
#430367
appena avrò qualcosa di pronto e del quale non mi vergogno lo mostrerò...


Beh, se dici di vergognarti tu che studi produzioni multimediali, pensa cosa dovrebbero dire tanti di noi!!! Non ti devi vergognare, anzi, sicuramente ci sarà tanto da imparare da te :wink:

Benvenuta!!!
da Andrea il moro
#430391
ciao, che moto possiedi?
da vighi
#430409
benvenuta :wink:
da vertov
#430555
benvenuta.

Più toscani ci sono in VM e meglio è :wink:
da trap25
#430559
Benvenuta anche da parte mia. ;)
da blies
#430619
Benvenuta ;)
da niomo
#430643
bienvenida giordj :D
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]