Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da mebitek
#1266376
Ciao a tutti,
ieri stavo lavorando a una composizione e a un certo punto AE è crashato (in realtà è rimasto bloccato e l'unica soluzione è stata quella di terminare l'applicazione).
Ora, non avendo ancora salvato per la prima volta il progetto, avendo l'auto-save attivato dove posso trovare i file auto-save se sono stati creati? Oppure questa funzionalità è attiva esclusivamente quando si salva per la prima il progetto?


grazie
Claudio
da Ludwig
#1266420
ciao,
se il salvataggio automatico del progetto è stato attivato (modifica==>preferenze==>salvataggio automatico, spunta salva progetto automaticamente), nella stessa cartella nella quale è stato creato il progetto AE viene creata automaticamente anche la cartella dei salvataggi automatici che nella versione italiana si chiama: Salvataggio automatico Adobe After Effects. Ciò premesso, se dal momento in cui hai iniziato la sessione di lavoro sul progetto AE al momento in cui AE è andato in crash è trascorso un intervallo di tempo pari o superiore all'intervallo di tempo stabilito nelle preferenze di salvataggio automatico, allora nella cartella dei salvataggi automatici di AE ci devono essere le versioni autosalvate.
da mebitek
#1266432
ma se non ho mai salvato il progetto e ho l'autosave attivato, dove trovo il progetto salvato in automatico?
da Ludwig
#1266453
nella stessa cartella nella quale è stato creato il progetto AE viene creata automaticamente anche la cartella dei salvataggi automatici che nella versione italiana si chiama: Salvataggio automatico Adobe After Effects. Ciò premesso, se dal momento in cui hai iniziato la sessione di lavoro sul progetto AE al momento in cui AE è andato in crash è trascorso un intervallo di tempo pari o superiore all'intervallo di tempo stabilito nelle preferenze di salvataggio automatico, allora nella cartella dei salvataggi automatici di AE ci devono essere le versioni autosalvate.

più chiaro di così....

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]