Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1310317
Ciao a tutti,
per prima cosa mi scuso per la banalità della mia domanda, mi sto avvicinando ad AE attraverso piccoli progetti e mi mancano ancora dei fondamentali.
Vorrei fare delle analisi video di partite, tattiche e schemi, utilizzando degli hud che, con mia sorpresa, sono riuscito a realizzare senza problemi e con risultati piuttosto soddisfacenti.
Ora devo piazzarli sul campo con l'inclinazione e la "distorsione" corretta della telecamera di ripresa. Mi chiedevo se c'è un modo di utilizzare una camera 3d così da inclinare il piano di ripresa e poter importare gli hud già "appoggiati" al campo di gioco e non impazzire con le rotazioni in 3 dimensioni (allego qualche screen esemplificativo).
2019-12-22_22h41_43.png
2019-12-22_22h41_43.png (588.98 KiB) Visto 1775 volte
2019-12-22_22h44_23.png
2019-12-22_22h44_23.png (887.41 KiB) Visto 1775 volte
Grazie mille,
a presto!

Alessandro
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 23 dic 2019 - 10:21, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]