Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#876760
Salve, non sono esperto di AE, quindi mi aiuterò con la cattura dello scermo sottostante:
Morrei realizzare un pixel motion con delle foto, in maniera da evere un movimento continuo fra forto e foto, invece mi ritrovo con dei momenti in cui il video continua a mostrare la stessa foto in maniera statica. A me piacerebbe ottenere un movimento continuo dall'inizio alla fine, senza pezzzi fermi (certamente potrei prendere l'export e tagliare via i pezzi di immobilità, ma spererei di trovare un metodo migliore).
Io procedo così:
1) ad AE aperto importo come sequanza di immaginile foto necessarie per il pixel motion
2) creo una nuova composizioni (nel caso specifico è una 4k 25p)
3) trascino la sequenza di immagine nella nuova composizione
4) attivo in "tempo" "modifica tempo" (numero 1 della cattura)
5) trascino-allungo la clip fino a più della lunghezza temporale che mi servirà (numero 2 cattura )
6) sposto il secondo key della modifica tempo nello stesso punto dove finisce la clip (numero 3 cattura)
7) trascino indietro la lunghezza della clip fino a dove compare l'ultima fotografia (numero 4 cattura)
8 ) trascino la fine dell'area di lavoro della composizione alla fine della clip (numero 5 cattura)
9) premo 2 voolte il fasto in modo fa avere la barra orientata a dx (numero cattura 6-7)
10) attivo il bottone (numero 8 cattura)
11) esporto
Questa è la cattura schermo con i numeri segnati
Immagine
questa è una prova di export
http://www.megaupload.com/?d=PE9WG2G6

Dove commetto degli errori?