Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software particellare Particle Illusion...

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da Manu55
#604567
Salve a tutti, sono nuovo quindi mi scuso se sarò poco chiaro oppure porgo domande che nn possono ricevere risposta:

Lavoro con particle illusion per modificare i miei video...mi domandavo se poteste spiegarmi, o indirizzarmi verso un tutorial, su come posso aumentare la velocità del protagonista (esempio superman corre alla velocità della luce) e come rallentare (esempio il proiettile sparato dalla canna di una pistola che va lentissimo)


nel caso in cui non è possibile fare ciò con particle illusion spero che sappiate indirizzarmi verso un programma ke abbia disponibile questa modalità di lavoro
da Rybczynski
#614684
Ciao,

per quello che vuoi fare tu non serve Particle Illusion,
ma un comune programma di montaggio.

Io uso Première e fa tutto ciò che fai chiesto.

;)
Max
da fadal
#614771
ciao..... il sw adatto per queste cose è.....after effects.
da Rybczynski
#614773
Sicuramente lo è,
ma è un po' più complesso da utilizzare.

;)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]