Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Beppe2
#55244
Purtroppo non avendo la mia macchina sotto le mani devo andare a memoria ma credo proprio che si tratti di quella cartella.
da Cipu84
#55258
Penso proprio di si.....
da Rybczynski
#64804
Ciao,
scusami l'ignoranza.

Ho premiere Pro e ho provato a installare (copiare nella cartella plug-in) i filtri seppia e notte di Dreamvideo, ma mi da errore runtime all'apertura del programma e li ignora completamente.

Gli stessi li ho provati con Premiere 6.5 e funzionano.

E normale?

Grazie
:alien:
da Cipu84
#64842
boh guarda nn ti saprei dire...nn li ho mai provati...magari qualcuno che ce li ha ti saprà dare una spiegazione...
Mi dispiace
da Rybczynski
#64885
Grazie Comunque!

8)
da 62vampiro
#70881
I filtri della DreamVideo funzionano correttamente solo sulla 6.5. Nella Pro e successiva sembra non funzionino proprio......
da Rybczynski
#70910
:(
Grazie comunque
da Cipu84
#84496
Aggiornata la lista con i plugin Trapcode

:wink: :wink: :wink:
da carnapo
#87066
I filtri con suffisso AEX funzionano sotto Premiere Pro?

Ciao e grazie
da Cipu84
#87071
penso di si, nella mia cartella di plugin gi PPro ho dei file con estensione .aex
da MisticCINE
#91242
anch'io ho istallato dei plugin nella cartella del pro,ma ha dato errore .

Non si potrebbe creare una lista dei plug in Testata,sul pro,in modo da essere felici e contenti.

Sto piangendo :( :( ....aiutateci ;) ...
da Cipu84
#91252
che vuol dire in TESTATA?
da astroalb
#110788
salve a tutti.Qualcuno mi sa dire come si fa ad installare adorage magic come plugin in premiere pro e a farli apparire nella palette effect?grazie!
da Fata
#110883
Si. Ma la cartella finale è "Plug-ins".

E' la stessa cosa?

i pulgins vanno installati in quella cartella, si... lo dice il nome stesso... eh eh
cià :wink:
da barby000
#110928
Volevo sapere se si possono inserire PLUG-IN HOLLYWOOD FX in premiere pro (7).Ieri ho seguito passo passo le istruzioni per installare i plug-in ma alla fine non c'è la cartella US_E (non ricordo bene ma voi ,sicuramente, avrete capito) quindi credo che , se non mi date qualche altra soluzione non si possono inserire :( .

Mi potete dire qualcosa in merito?.


Ciao a tutti. :(
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]