Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Noemi
#111804
Scusate...ho provato a cercare...ma, come m'hanno già detto.....so un pò cecataaaaaaaaa!!!!!!!!!eheheh...
Tra tutti i plugin...c'è quello per Aobe Premiere Pro 1.5 di film demage?....insomma....per dare l'effetto pellicola invecchiata???
Grazie!


Guarda qui e in particolare cinelook dovrebbe essere cio' che cerchi... tra cinemotion e berserk... ciao


Grazie...ora lo scarico....ma va bene anche se non ho after effect?
da Cipu84
#111811
si alcuni plugin per AE si implementano con Premiere tranquillamente.....anche se ripeto con questo ho avuto dei problemi....fai una prova
da Noemi
#111813
io ho avuto dei problemi con quel plugin....sarà colpa mia.....


infatti!!!!!!! mi ha chiuso adobe premiere pro 1.5 dando errore!!!
E comunque ,essendo un demo mi mette delle righe nel video che fanno abbastanza pena..insomma..non è utilizzabile!!!

ce n'è un altro?:P
help! :scusa:
da Cipu84
#111839
anche a me dava delle righe che nn mi piacevano per niente....ho detto "saranno le righe di invecchiamento" invece manco per niente...
da Phoenix
#111886
:dimen: Come non detto sono andato a controllare, io l'avevo usato con AE, non con premiere.... se mi viene in mente altro ti dico..
da Cipu84
#112820
Aggiunto in prima pagina
ToolFarm

Grazie a PremierePro che ha suggerito il sito
da angeloianna
#113070
stessissima cosa. ciao
da niccolò stazzi
#118915
A tutti gli utenti del forum: E' la mia prima apparizione su questo forum...a dir la verità non ho mai partecipato ad alcun forum..ciò che mi ha spinto a farlo è la nostra comune passione per il cinema ed i suoi strumenti e soprattutto la volontà di essere parte attiva di questo affascinante mondo...in passato ho letto spesso e volentieri le vostre risposte e sono rimasto colpito dalla preparazione che alcuni di voi dimostrano..lasciamo da parte i complimenti..

Sto girando il mio primo corto ed avrei necessità che lacune scene sembrassero girate con una videocamera super 8, non avendo tale camera avrei bisogno di uno special effect che ne riproducesse le caratteristiche???
Chi può aiutarmi?? Utilizzo Adobe Premiere Pro qualeprogramma di montaggio video..
In attesa di una vostra cortese risposta vi ringrazio in anticipo..
da gmoscatelli
#118985
A tutti gli utenti del forum: E' la mia prima apparizione su questo forum...a dir la verità non ho mai partecipato ad alcun forum..ciò che mi ha spinto a farlo è la nostra comune passione per il cinema ed i suoi strumenti e soprattutto la volontà di essere parte attiva di questo affascinante mondo...in passato ho letto spesso e volentieri le vostre risposte e sono rimasto colpito dalla preparazione che alcuni di voi dimostrano..lasciamo da parte i complimenti..

Sto girando il mio primo corto ed avrei necessità che lacune scene sembrassero girate con una videocamera super 8, non avendo tale camera avrei bisogno di uno special effect che ne riproducesse le caratteristiche???
Chi può aiutarmi?? Utilizzo Adobe Premiere Pro qualeprogramma di montaggio video..
In attesa di una vostra cortese risposta vi ringrazio in anticipo..


Potresti uttilizzare AFTER EFFECTS per poter avere l'effetto pellicola vecchia e poi continuare tranquillamente a videomontare con premiere
da niccolò stazzi
#119042
Grazie per il consiglio...proverò.
Io ricordavo che esisteva un vero e proprio effetto speciale specifico...però sinceramente non ne sono sicuro...
da angeloianna
#119107
La Digieffects produce "Aurorix" che comprende ben 26 plugins tra cui anche l'ottimo Agedfilm e Videolook. Prova con questi. I plug-ins sono per After Effects ma a me funzionano anche sotto Premiere Pro. Ciao.
da niccolò stazzi
#119145
Grazie dell'informazione. Proverò anche questa...speriamo!!
da niccolò stazzi
#119148
Il problema di queste demo come voi sapete è che non possono essere utilizzate senza che appaia una grossa X sul nostro video...servirebbe qualcosa che abbia una validità limitata nel tempo...
da lupoprimo
#128485
Quali sono gli stratagemmi per far funzionare i plugin di premiere pro.
Io ho scaricato gli Fx Burger.
Grazie
da mene78
#188570
Ciao a tutti!!
Ho scaricato dei plugins indicati nel forum e li ho utilizzati con premiere pro 1.5
Nessun problema. Da poco utilizzo la versione 2.0 e non riesco più a caricarli. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]