Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1078288
Apri un progetto qualsiasi di Premiere > Help (Aiuto) > About Premiere Pro (Informazioni su Adobe Premiere Pro) > nella finestra che si apre (quella dei credits), scritto in piccolo in alto sotto il titolo vedi la versione.
Era così in CS5, 5.5 e penso non sia cambiato con CS6

Ciao
Sandro
#1078481
l'ultimo menù in alto di premiere , mi sembra ultima voce (a parte che dovresti vederlo scritto all'avvio mella finestra violacea.
Sandro , ci ho provato , ma a me non sembra darmi questo problema (nel mio non visualizza i tempi nella mini linea temporale sotto monitor sorgente), ma capisco che non è stata ampiata comunque nella visualizzazioen della "mini linea temporale" sottostante
#1078487
Daniele, io sono giunto alla fine del mio latino. D'altra parte non vogliamo star qui a "tirarci giù la pelle di dosso", come si dice da noi per un problema di piccola importanza e soprattutto risolto. Teniamoci le energie per qualcosa di più intrigante, meglio se stuzzicante, o addirittura stimolante... le occasioni non mancheranno (sperando non ci siano troppi topic del tipo "Il mio video va a scatti" senza un minimo altre informazioni: benvenutissimi tutti i neofiti, meno i lazzaroni :book: Non l'ho detta troppo grossa, spero !).

Ciao e buona settimana
Sandro
#1078490
ok se c'era il problema è stato risolto fine della giostra. ciao Sandrooooo :birra: :birra:
#1078505
:birra: :festa:
#1318344
Buonasera ragazzi, qualcuno ha l'istaller di uno di questi aggiornamenti?: 6.0.3 , 6.0.4 o 6.0.5. io sono ermo alla versione 6.0.2 e l'update di adobe non permette di trovare online gli aggiornamenti. qualcuno di voi ha conservato l'istaller? io ho fatto una formattazione e reistallo tutto
#1318358
Ciao Luca, avevo trovato le singole pagine del download, ma se provi poi a scaricare veramente, ti restituisce un messaggio di errore. (almeno a me) sia su 6 0 3, che su 6 0 4 che su 6 0 5 ) io l'aupdate 6 0 2 lo avevo salvato su pc e quindi ci sono riuscito a istallarlo. gli altri purtroppo non gli avevo conservati mannaggia
#1318359
Ho letto un po' nella Community, ma i download non sono più disponibili. Non so perché Adobe ha fatto questa scelta. Dovresti parlare con un agente Adobe
#1318496
iachidda ha scritto: mar, 28 lug 2020 - 18:31 Buonasera ragazzi, qualcuno ha l'istaller di uno di questi aggiornamenti?: 6.0.3 , 6.0.4 o 6.0.5. io sono ermo alla versione 6.0.2 e l'update di adobe non permette di trovare online gli aggiornamenti. qualcuno di voi ha conservato l'istaller? io ho fatto una formattazione e reistallo tutto
Ciao dany, io li ho, ti ho mandato il link via mail per scaricarli.
Buona domenica.
#1318498
Grazie Cesare e grazie al mitico Sandro, che dalla Svizzera, ci è venuto in aiuto!. Scarico martedi' i files (ora sono da cell e sono quasi 6 gb) e li conserverò per il futuro chi ne avesse bisogno, mi scriva in mp per avere gli aggiornamenti. Buona domenica a tutti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]