Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1319899
Ciao a tutti, premetto che la mia versione di premiere è originale e aggiornata all’ultima versione.
Ieri ho provato la mia nuova osmo pocket con varie modalità di ripresa.
Butto tutto in timeline e mi accorgo di due cose...la prima è che in sorgente si sente l’audio delle clip e quando passo alla timeline sparisce, la seconda è che quando chiedo di esportare( ho provato più estensioni) mi da errore e non mi completa l’operazione.

Chiedo a voi esperti un parere.
Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1319901
Forse qualche informazione in più non guasterebbe, tipo almeno:
caratteristiche del progetto Premiere
caratteristiche delle clip registrate con la Osmo Pocket sia per il video che per l'audio.
formato e parametri usati per l'esportazione
...........
#1319910
GaretJax ha scritto: ven, 23 ott 2020 - 07:13 Butto tutto in timeline e mi accorgo di due cose...la prima è che in sorgente si sente l’audio delle clip e quando passo alla timeline sparisce,
Sparisce la traccia o sparisce perchè non si sente? Puoi fare uno screenshoot della timeline?
GaretJax ha scritto: ven, 23 ott 2020 - 07:13la seconda è che quando chiedo di esportare( ho provato più estensioni) mi da errore e non mi completa l’operazione.
Dubito che sia un problema di "estensioni", tuttavia che errore ti da? Lo fa solo con le clip della osmo? Te lo da immediatamente o dopo avere renderizzato un po'? Se metti una clip non osmo seguita da una osmo, cosa succede?
#1319912
Immagine
L’audio che si vede è una musica messa da me extra.
Per quello che riguarda l’esportazione, inizia arriva anche dopo la metà e poi mi trovo l’errore.
Non ho provato con altre clip perché il lavoro l’ho fatto tutto dall’osmo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1319913
CatoCato ha scritto:Forse qualche informazione in più non guasterebbe, tipo almeno:
caratteristiche del progetto Premiere
caratteristiche delle clip registrate con la Osmo Pocket sia per il video che per l'audio.
formato e parametri usati per l'esportazione
...........
Eccomi qua.
Allora le clip hanno i seguenti dati: Immagine
Immagine
Per quello che riguarda il progetto ho semplicemente fatto nuovo progetto e non mi ha chiesto altro. Ha impostato tutto premiere di default.

L’esportazione volevo farla così Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1319919
GaretJax ha scritto: ven, 23 ott 2020 - 15:53
CatoCato ha scritto:Forse qualche informazione in più non guasterebbe, tipo almeno:
caratteristiche del progetto Premiere
caratteristiche delle clip registrate con la Osmo Pocket sia per il video che per l'audio.
formato e parametri usati per l'esportazione
...........
Eccomi qua.
hai un messaggio privato

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]