Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1329029
Buonasera, riscontro un problema nella timeline quando vado ad aggiungere una nuova traccia audio (ho provato con m4a e mp3). Praticamente è come se la timeline non si aggiornasse a video, ma "sotto" si. Non mi manda in play nulla a meno che non rimuova la traccia appena inserita, a quel punto la timeline torna a funzionare normalemente. Mai capitato questo problema. Vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di iachidda il mer, 26 apr 2023 - 08:59, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1329142
Ciao, stai scrivendo in modo troppo generico e non è semplice arrivare alla causa in questo modo. La strada da percorrere che posso indicarti è quella di convertire la traccia che da problemi in un altro formato, anche waw ad esempio, e di reimportarla in Premiere.
Dico che hai scritto in modo troppo generico perché non hai specificato che versione del software stai utilizzando, che tipo di timeline, da dove viene questo file audio che da problemi.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]