Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1330967
Salve a tutti, quando ho un'immagine da muovere, uso due keyframes lineari per generare il movimento; il problema è che, per qualche motivo, questo si comporta come se ci fosse di mezzo un altro keyframe e l'immagine compie dei movimenti non previsti. È da parecchio tempo che ho questo disagio e non ho mai capito da cosa derivi e ora sta iniziando ad essere fastidioso. Qualcuno saprebbe dirmi dove sbaglio?
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 14 mar 2024 - 18:12, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da valesaravale
#1330969
ciao dovesti specificare quale e il programma che adoperi
lavoro con permiere, con keyframes lineari non dovrebbe succedere , invece keyframes curva bezier ha dei movimenti non lineari
da valesaravale
#1330971
succedeva anche a me fino a quasdo ho capito il problema
oggi non arrivo a mandarti un esmpio ,domani ti mandero un filmato con il motivo dello sbaglio
#1330986
sono piu di 20 anni che lavoro con questp programma , i pimi anni succedeva anche a me lo stesso problema
ti mando una foto in allegato nelle quale cerco di spegarmi , nella finestra 3 sucedeva che il valore 954 era molto alto
2000oppue 3000 per poi a scendere al valore 1920
cerco di spiegarmi , ci sono dei keyframes , una lota messi, non vegono visualizati perche la clip o la foto viene accorciata
ma i keyframesci sono ancora .l orologio su posizione deve essere bianco e non blu se e blu ci sono ancora keyframes
il mio consiglio e di iportare la stessa clip con altro nome in modo che sia pura senza keyframes per poi modificarla mettendo
dei keyframes
da 20 anni che questo errore non lo vedo piu
spero di essere riuscito a spiegarmi
Allegati:
prova.jpg
prova.jpg (551.09 KiB) Visto 197 volte

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]