Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#486715
Ciao a tutti,
premetto che sono un utilizzatore di Premiere solo per pochissime e semplici funzioni, quindi non conosco a fondo le potenzialità del software in oggetto.

Tempo fa un amico molto esperto mi fece vedere un'operazione molto interessante:
si trattava di una clip video in tema faunistico, un rapace in predazione, l'azione a velocità normale era poco apprezzabile quindi lui dopo la normale sequenza aggiunse creandola una sequenza rallentata e ravvicinata del cuore dell'azione della stessa scena madre.

Sapete aiutarmi su come fare per conoscere e mettere in opera le giuste operazioni rivolte a tal scopo? Vi invito ad elencare con dovizia di particolari le mosse da fare causa la poca praticità in materia, grazie a tutti!
da flavix
#486739
che versione usi di premiere?
da flavix
#486741
in ogni caso per ravvicinare l'azione si possono usare gli zoom o agire sulla scala..si perde un po di qualita facendo questa operazione ,dipende di quanto ti devi avvicinare..per il rallenty ..guarda qui
https://www.videomakers.net/index.php?op ... 87fe4e55a6
da vince(GR)
#486776
...grazie, proverò!

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]