Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da gabro8
#553933
Ciao a tutti,
sto tentando di esportare su cassetta MINIDV un video editato con Premiere CS4.
La telecamera è una SONY HDR HC9 con ovviamente ingresso ilink DV in.

Il dispositivo dice "pronto" mi avvia la registrazione; PC e TELECAMERA dunque comunicano.
Ma sullo schermo della telecamera non si vedono le immagini del pc e quando vado a vedere cos aha registrato non ha registrato nulla.
Schermo blu.

Voi avete avuto problemi di questo tipo?
Sapete come posso risolvere?

Il video dura 25 minuti.
da gabro8
#553965
ho risolto.
grazie a questo forum e grazie all'F1 di Premiere.

- qual era il problema?

Dopo aver connesso il dispositivo TELECAMERA aprire Premiere e su "Sequenza / Impostazioni" andare su "Impostazioni di esportazione" e tramite menu a tendina selezionare il dispositivo sul quale si vuole esportare e il formato.

E poi funzionerà. =)

C'era un post simile qui ma non indicava tutti i passaggi per questo ho riaperto questo topic. scusate.
gab
da fabius62
#554771
Hai mai provato ad esportare in HDV sulla cam? (io ho la HC7 ma è la stessa...).

A me funziona, ma a metà passaggio si ferma un secondo creando un antipatico blocco nella registrazione....

:( :cran:

Io cmq ho premiere 2
da spidernumberone
#554797
Dopo aver connesso il dispositivo TELECAMERA aprire Premiere e su "Sequenza / Impostazioni" andare su "Impostazioni di esportazione" e tramite menu a tendina selezionare il dispositivo sul quale si vuole esportare e il formato.

E poi funzionerà. =)
gab


Il problema e' che non c'e' la Z1 e quindi??? Ho impostato Sony generico ma il problema persiste!!! :evil:
da spidernumberone
#554798
Dopo aver connesso il dispositivo TELECAMERA aprire Premiere e su "Sequenza / Impostazioni" andare su "Impostazioni di esportazione" e tramite menu a tendina selezionare il dispositivo sul quale si vuole esportare e il formato.

E poi funzionerà. =)
gab


Il problema e' che non c'e' la Z1 e quindi??? Ho impostato Sony generico ma il problema persiste!!! :evil:

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]