Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1292634
Ciao a tutti non sono sicuro che sia la sezione giusta se non lo fosse avvisatemi grazie, ho fatto delle riprese di un video matrimoniale al quale era presente anche un fotografo esterno e nelle fasi serali ha usato il flash che ovviamente dopo mi sono ritrovato nelle riprese... non è proprio il massimo da vedere nel video finito quindi vi volevo chiedere se esiste qualche soluzione per togliere il flash dalle riprese, anche perché in futuro non credo che troverò dei fotografi gentili al quale posso chiedere di non usare il flash di sera ;) grazie
#1292640
Se la ripresa è in progressivo (credo di si) , basta copiare il fotogramma precedente o seguente (quello più pulito) e lo incolli sopra quello con il flash . Il flash dura 1/1000° e dovrebbe bruciare solo un fotogramma .
#1292666
Se la ripresa è in progressivo (credo di si) , basta copiare il fotogramma precedente o seguente (quello più pulito) e lo incolli sopra quello con il flash . Il flash dura 1/1000° e dovrebbe bruciare solo un fotogramma .

ho provato a fare come dici ma si vede la differenza anche perché il flash mi brucia 3 fotogrammi, non esiste qualche plugin?

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]