Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1292925
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum perché spero possiate aiutarmi!
Ho un iMAC 27 del 2009 che funziona benissimo, High Sierra e FCPX 10.4.2 ufficiale. Dopo l'aggiornamento ha funzionato bene per circa una settimana, poi ha cominciato a non importare più i miei filmati (sono file MP4 e MV4) e ad andare in crash subito dopo. Il giorno in cui sono cominciati i problemi avevo installato l'app DriveDx (anche questa ufficiale e regolarmente acquistata) per controllare un hard disk esterno.
Ho disinstallato l'app, disinstallato e reinstallato FCPX, ma i problemi continuano.
Il centro support Apple brancola nel buio (mi hanno risposto due volte dall'Albania e mi hanno detto di richiamare lunedì per mettermi in contatto direttamente con l'assistenza degli sviluppatori di FCPX).
Avete qualche idea o consiglio?
Grazie!
Antonio
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 26 mag 2018 - 12:02, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta di parentesi quadre all'argomento
#1293434
Potrebbe essere interessante andare avanti con questo topic ma, nonostante il sollecito avuto per la tua presentazione, non hai ritenuto di aderire all'invito. Se hai qualsiasi problema ad interagire con il forum o a comprendere il suo funzionamento siamo qua anche per aiutarti.
Speriamo in un riscontro.
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]