Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1293799
Salve a tutti!
Ho fatto una ripresa con la Canon Legria HFG10 e ho montato il video su FCPX. Ho applicato l'effetto deinterlace alle clip ma quando vado ad esportare l'effetto non funziona e continuo a vedere il video interlacciato, con le righe orizzontali, soprattutto nei soggetti in movimento.
Potete aiutarmi a capire cosa non ha funzionato e dove potrei aver sbagliato?

Vi ringrazio

G.
Ultima modifica di Gaia il sab, 30 giu 2018 - 14:41, modificato 2 volte in totale.
#1293808
Gaia, ti ho corretto il titolo (parzialmente) e ti invito a completarlo con la versione che correntemente usi.
Come avrai certamente compreso comporre dei buoni titoli e dare il maggior numero di informazioni sui topic aiuta a risparmiare tempo in inutili iterazioni tra domande e risposte.
E quindi, appunto:
di che versione si tratta? Quale sistema operativo hai installato? Quale è la cadenza originale dei frame? Con quali caratteristiche hai creato il progetto? Quando dici "ho applicato l'effetto Deinterlace" a cosa ti riferisci con esattezza (un parametro da inspector o un plugin di terze parti)?
Grazie per la collaborazione.
#1294067
Grazie, perdonami...
La versione di FCPX è la 10.4.2, sistema operativo High Sierra, la cadenza originale dei frame è 25 fps. Ho creato un progetto a 25 fps, 1920x1080. L'effetto deinterlace che ho applicato è un effetto che ho creato su motion, quindi esterno. Però in altri progetti aveva lavorato bene... per questo non so spiegare...

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]