Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1293932
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un comando od una scelta rapida che possa "attivare" e mettere in timeline l'audio di una clip precedentemente trascinata senza.
Ho tagliato delle clip lunghissime ed erroneamente le ho messe in timeline solo in video, mi serve adesso che sotto la clip compaia e si attivi l'audio corrispondente.

Grazie Anticipatamente.
#1293936
Non esiste un comando che riattiva l'audio di una clip portata in timeline senza.
Quello che puoi fare è selezionare la clip in timeline col tasto destro del mouse e scegliere Reveal in Browser (oppure selezioni la clip e poi dai il comando Shift + F). Ti verrà evidenziata la clip nel browser degli eventi. A questo punto cambiando l'impostazione in Audio Only trascini la stessa clip sotto quella già messa in timeline (oppure posizioni la testina all'inizio della clip in timeline e usi il primo tasto tasto "Connect the selected clip to the primary story line").
Schermata 2018-06-27 alle 12.04.43.jpg
Schermata 2018-06-27 alle 12.04.43.jpg (30.08 KiB) Visto 1457 volte
#1293939
Non esiste un comando che riattiva l'audio di una clip portata in timeline senza.
Quello che puoi fare è selezionare la clip in timeline col tasto destro del mouse e scegliere Reveal in Browser (oppure selezioni la clip e poi dai il comando Shift + F). Ti verrà evidenziata la clip nel browser degli eventi. A questo punto cambiando l'impostazione in Audio Only trascini la stessa clip sotto quella già messa in timeline (oppure posizioni la testina all'inizio della clip in timeline e usi il primo tasto tasto "Connect the selected clip to the primary story line").
Schermata 2018-06-27 alle 12.04.43.jpg


Grazie mille ! Hai risolto un grosso mio problema :birra: ! Mitico :wave:

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]