Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da Elios07
#1313220
Salve, ho scaricato degli effetti e transizioni da un sito e li ha salvati sul desktop. Come posso trasferire tali effetti e transizioni su Final Cut Pro X? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Clau_dio il mer, 29 apr 2020 - 12:30, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
#1313241
Ciao Elios07, prima di postare nuove discussioni o argomenti devi effettuare la tua presentazione al Forum nell'apposita sezione PRESENTAZIONI. Inoltre il titolo di questo topic NON rispetta le specifiche indicate dall'ART. 10 del REGOLAMENTO che ti invito a leggere e in futuro applicare. Per questa volta il titolo lo sistemo io.

Ciao e grazie per la collaborazione

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]