Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#653866
Salve a tutti! Ho bisogno di un grandissimo aiuto: ho installato Avid Liquid 7.2 per curiosità e dopo aver visto che è troppo complesso per me (vengo da Studio HD Ultimate Collection 14) ho provato a disinstallarlo da pannello di controllo (ho Vista) ma mi sono accorto che non si fa disinstallare e mi viene l'errore:" Impossibile aprire il file INSTALL.LOG"! Eppure il programma si è installato bene senza problemi: l'unica variante è stata quella di installarlo non sul disco C ma sul disco D più libero per questo tipo di lavori. Cosa devo fare? Devo forse cancellare manualmente ogni file e poi ripulire il registro dai collegamenti mancanti? Possibile che non c'è un modo migliore per toglierlo dal mio sistema? Vi prego di aiutarmi... :cran:

Mod On
Modificato Titolo Topic per maggior visibilità e conformità
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
Mod Off
da vuemme
#653899
Ho risolto il mio problema da solo! Rigiro la soluzione trovata agli amici del forum sperando possa aiutare chi si trova nella mia stessa situazione. Basta andare nella cartella del programma installato che non vuole farsi disinstallare e accertarsi che ci siano sia il file INSTALL.LOG che il file UNWISE.EXE poi si lancia questo comando da start /esegui:

"C:\percorsodelprogramma\Unwise.exe" Install.log

dove in C:\percorsodelprogramma va messo il percorso del programma dove c'è anche il file Unwise.exe e non vi dimenticate di mettere le virgolette e lo spazio prima di Install.log. Ecco che parte l'operazione di disinstallazione del programma che non veniva eseguita semplicemente perché Avid Liquid 7.2 non è perfettamente compatibile con Vista! Salve a tutti :wave:

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]