Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da MarioKiller
#550312
Scusa non fai prima a dirmi quelli che hai installato tu???
Io ho installato gli ultimi catalyst 8.12, altri non ce ne sono...
Almeno di non andare sugli omega, o se ce ne sono altri....???
Grazie
da Stiopa
#550645
Ciao a Tutti ! Mario, prova a cambiare il driver......Ho instalato 8.11 HOTFIX ,verificato con Check3D risulta piu veloce di 8.12. Le nuove VGA in SD hanno piu o meno le stesse prestazzioni rispeto ala serie 19.....invece in HD sonno nettamente superiori........opinione personale !


Prova ad instalare il driver citato,ma prima usa Driver Cleaner....

Se non hai progetti,reinstala Liquid...e poi
per ultimo prova 7.2.1....sempre con reavio di sistema.....
In bocca lupo!
:wink:
da Stiopa
#550990
Apunto,prova e fammi sapere..........
da dominekira89
#658742
Heyy ciao,ti scrivo perchè ho visto che tu sei uno dei più esperti con avid liquid,io sono agli inizi ed ho un problema che non riesco a risolvere...ho scritto un post anche nell'apposita sezione,ma ti mando comunque questo pm,nella speranza che tu possa essermi d'aiuto...ho effettuato la color correction di un film,e dopo di ciò ho aspettato il rendering del file,prima di esportare il file,nella finestra che si apre subito prima dell'esportazione,mi si diceva che il file avrebbe occupato 5,6 giga,e che lo spazio necessario per elaborare il file era di 32 giga...e in effetti,durante il rendering del file notavo che la memoria restante sul mio hard disk calava progressivamente....ed è calata in tutto di 32 giga(eccetto i 5 giga del file)...ora il problema è che anche dopo aver esportato il file da liquid, aver cancellato il file sorgente,chiuso liquid e riavviato il pc,quei 32 giga mancano ancora dal mio hard disk...come posso fare per ripristinarli e che fine hanno fatto? ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto...

Giovanni

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]