Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#658735
Ciao a tutti,sono un neofita di avid liquid e non so come risolvere un problema che mi si è presentato...ho effettuato la color correction di un film,e dopo di ciò ho aspettato il rendering del file,prima di esportare il file,nella finestra che si apre subito prima dell'esportazione,mi si diceva che il file avrebbe occupato 5,6 giga,e che lo spazio necessario per elaborare il file era di 32 giga...e in effetti,durante il rendering del file notavo che la memoria restante sul mio hard disk calava progressivamente....ed è calata in tutto di 32 giga(eccetto i 5 giga del file)...ora il problema è che anche dopo aver esportato il file da liquid, aver cancellato il file sorgente,chiuso liquid e riavviato il pc,quei 32 giga mancano ancora dal mio hard disk...come posso fare per ripristinarli??che fine hanno fatto?? vi prego datemi una risposta,perchè non so davvero dove mettere mano...un grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno...

Mod On
Modificato Titolo Topic per maggior visibilità e per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
Mod Off
#658828
ciao,

devi andare sopra l'icona del cestino (dentro Liquid) e scegliere una delle opzioni che cancellano i file di rendering per la sequenza

dicci se va a posto

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]