Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#755530
ciao ragazzi ho un problema, ho creato un menù con avid liquid, ma dopo aver trasformato il lavoro in formato avi, lo apro con un programma di riproduzione e il lavoro parte automaticamente, si vede per alcuni secondi l'immagine del menù da me creato, ma è praticamente come se fosse nel video, non è un menù vero e proprio.
#755556
Non funziona mai se crei un file. Se poi nel guardare il file AVI vedi il menù per pochi secondi è perché per default il menù viene creato di 3 secondi. Puoi aumentarne la durata "stirando " la clip del menù verso destra, però prima collega assieme tutte le traccie selezionando il pallino bianco nella colonna che precede la colonna "nome" delle traccie.

Crea l'immagine ISO DVD e manda in play questa (ad esempio con VLC).

Vedrai che cosi funziona ;)

Anche per te cmq un consiglio: consulta di più il manuale (pag. 901 e seguenti)
#756831
CIAO,
A me sorge un dubbio, ma se trasformo il tutto in vormato AVI, dato che per problemi di rendering non posso farlo direttamente in formato ISO e poi lo converto con un altro programma in formato ISO (se riesco a trovarloil programma) funzionerà il menù?
#756882
NO lo dovrai rifare! (quindi devi togliere il menù creato con Liquid.
IO ad esempio, per creare i blu ray monto tutto in HD con Liquid, creo un file MPEG, importo in Studio 14 con il quale faccio il menù e poi creo il Bluray (o il DVD).
#757017
potresti consigliarmi un buon programma per creare menù e poterci fare anche i capitol?

Certo, Liquid!

Mi sembra che non hai ancora capito che il tuo problema ce l'hai perchè hai creato un file AVI.
Hai mai provato a creare il DVD?

Ti mando il mio telefono in MP, chiamami che ti spiego meglio. ;)
#757075
il mio problema era che non potevo fare un dvd, non me lo permetteva mi dava render error, per colpa dell'incompatibilità della mia sceda video nvidia Geforce 9500GS.
ma ho risolto, quando andavo in:
File>Masterizza su disco>DVD>poi scegliere in che modo esportare, e fare modifica predefinite andare in opzioni e spuntare ricodifica intero filmatro
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]