Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#771982
Ciao a tutti.
Tra le tante ho un piccolo problema un pò fastidioso con avid liquid 6. La finestra dove c'è la timeline è piccola e posso vedere solo 1 o 2 tracce. Per vedere le altre devo usare le barre di scorrimento. Non iresco a ridimensionarla, qualcuno può darmi una dritta per risolvere il problema? Grazie.
Roberto
#772634
Click DX sulla traccia ---> altezza traccia e la dimensioni come vuoi

Se lavori in 4:3 hai molto meno spazio per la timeline rispetto al 16:9
da milzo
#772699
Ciao robertotrinkia

Per Guadagnare qualcosa in altezza di traccia modifica il " menu in qualità inlay " l'icona Q nella barra degli strumenti cambi la grandezza del monitor sorgente/master
Riducendo la grandezza dei monitor aumenti lo spazio visivo in timeline .
Altro suggerimento usare un monitor LCD 24".......... oppure due monitor LCD uguali e potrai dividere su più monitor timeline/ monitor s/m /effetti .

:wink:
#772706
oppure due monitor LCD uguali

e con la stessa risoluzione altrimenti non funziona :cran:
IO ne ho appena preso un secondo ma avendo risoluzione diversa dal primo non funziona con Liquid
Ma con MC5 sì :wink:
#773083
Grazie a tutti. Ho visto che cambiando risoluzione mi da un pò più di spazio x la timeline, ma non riesco a decidermi sulla risoluzione da scegliere. Tutte "compatibili" con 16:9 mi danno poco spazio. Provo con gli altri suggerimenti che mi avete dato. :)

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]