Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da Caifa
#831139
:cran: Ciao a tutti,

mi presento con un problema che, da quanto ho capito cercando in giro per il forum, non capita molto spesso: uso liquid 7 su xp (pc un po' vecchio, a dire il vero), tutto ok in fase di montaggio ma quando esporto, guardando il video finito, l'audio fa degli "scatti" , dei "salti"
In timeline, prima di esportare, è tutto ok.
Ho notato che quando monto video in cui uso una sola traccia audio (un videoclip ad esempio) va tutto bene, nessun errore.
Il problema infatti lo ho sempre avuto montando con più tracce audio (musica+voice over ad esempio, oppure musica+audio videocamera).
Ulteriore info: ascoltando il video esportato, i "salti" di cui parlavo sono proprio in corrispondenza dell'entrata della seconda traccia (esempio: se la seconda traccia entra in posizione 00:12:13 sulla timeline, il video esportato presenta il problema tra il 12° e il 13° secondo).
Aggiungo che ho provato ad esportare in avi, mpeg, percorsi dvd (tutti), e anche il metodo Fondi.
Dopo avere verificato che il materiale importato sia tutto corretto, aggiornato i driver della scheda audio, provato a cambiare le impostazioni di esportazione, ora non so più che fare :cran: :cran:

AIUTO!!!!
Ultima modifica di Caifa il lun, 06 giu 2011 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
da TUREX
#831140
Ciao Caifa Ti consiglio di modificare il titolo per renderlo conforme,nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
da TUREX
#831166
:wink:

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]