Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

#646624
Maurfin è proprio quando vado in quella schermata che avid si chiude perchè?? come devo fare x masterizzare cmq posso creare il file in avi on altri formati
#646626
maurfin è proprio poco dopo quella schermata avid si chiude perche??? come faccio x masterizzare?? cmq posso creare i file in formato avi o altri formati
#646657
scusate ancora, volevo sapere perchè avid liquid quando vado a cliccare su masterizza su dvd, dopo che si apre la schermata avid liquid si chiude e non mi fa masterizzare.... rispondete al più presto perchè entro mercoledì mi serve il dvd..Grazie a chi mi ha risposto
da radius
#646745
Perchè perde il progetto? Basta salvarlo in un un altro HDD. Ovviamente anche i media devono essere in altri HDD. Poi comunque Liquid si installa di regola in C: e si archiviano i files relativi al progetto in HDD diversi. Io faccio sempre così, e non ho mai perso niente.
Però non mi assumo responsbilità per chi non ha abbastanza esperienza per fare attenzione a non perdere nulla.
:foto:
#646761
scusate quale cartella devo salvare prima di reistallare il programma.. per caso devo salvare il file del progetto cmq io lo ho salvato andando su file-gestione progetto-salva una copi
da radius
#646782
La crtella dove hai acquisito le clip, dove tieni la musica e tutti i fiels nel progetto, compresi i files di rendering e di acquisizione. Stai attento....Nel dubbio fai anche il buckup del progetto, anzi fallo, non si sa mai.
#646783
Devi salvare/copiare qualunque cosa che si trovi nella cartella che sei solito usare per i progetti Avid Liquid in una nuova cartella,
reinstalli e poi riapri il progetto dall'ultimo file di salvataggio che troverai nella nuova cartella :book:

E' ovvio che non c'è motivo per non credere[…]

Mi riferisco alla modalità di lavoro che pu[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]