Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da 147tff1975
#497530
grazie all'ultima patch rilasciata per LIQUID hai pieno supporto anche con la 8800 o meglio hai pieno supporto sia per la serie 8 della GEFORCE force qualche problema lo incontri con la serie 9 ma non è il tuo caso... se poi preferisci monta tranquillamente anche l'ati...
da Stiopa
#497574
Prima di tutto devi usare la sezione Hardware ,e poi, secondo me,prenderei
come CPU il Q6600 che costa poco,al posto di 8800 gtx vai su le nuove vga di ATI:4870 1 gb ddr 5 che hano migliore raporto prezzo/prestazzione....TI manca un hd per sistema!
Il tuo PC sara come una frecia...... :(


Ciao Stiopa! grazie mille per le dritte e x avermi risp anke avendo sbagliato sezione!

la cpu che mi consigli costa anche una decina di euro in meno, penso di prenderla dato che secondo te è + indicata :wink: le ati me le ha consigliate anke un mio amico e anke quì ti ringrazio e penso ke seguirò il tuo consiglio (risparmiando anke un pò credo...) ma trovo queste da 512mb e nn da 1gb :(

http://cgi.ebay.it/ASUS-ATI-Radeon-HD-4 ... otohosting

http://shopping.kelkoo.it/ssc-111601-ati-4870.html

hai ragione per l'hard disk, ne prendo un altro e sono a posto

:wink:

grazie ancora per l'aiuto! :appl:





Guarda qua http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1863781
le 4870 1gb ddr 5 a setembre le prenderai a un prezzo decente! :wink:
da latvusten
#498220
grazie :wink:
un amico qualke anno fa xò mi sconsigliava sapphire...tu ke ne pensi?
da Stiopa
#498854
Un anno fa aveva ragione,adesso no! Le nuove vga di ati sonno ottime,anzi
la 4870 dopo vari test risulta piu veloce di 260 di Nividia! :wink:
da latvusten
#498955
:appl: :wink:

hihi, ottimo! grazie x il consiglio allora!

:wink:
da roknino
#778556
Salve, è da parecchio che non scrivo, sto montando video in hdv, e delle volte il video, sia sulla time line che il video master, mi si rallenta,va a scatti, avevo pensato che fosse la scheda video,ho una GeForce 8800Gtx DDR3, 768MB. Volevo sapere se passo ad Ati Radeon HD 5870 EYE Finity 6 edition, 2GB. , con Avid Liquid 7.2 e patch, se la scheda Ati è compatibile con il prg. Avid. Cosa mi consigliate? Grazie :cran:
da milzo
#780124
Salve, è da parecchio che non scrivo, sto montando video in hdv, e delle volte il video, sia sulla time line che il video master, mi si rallenta,va a scatti, avevo pensato che fosse la scheda video,ho una GeForce 8800Gtx DDR3, 768MB. Volevo sapere se passo ad Ati Radeon HD 5870 EYE Finity 6 edition, 2GB. , con Avid Liquid 7.2 e patch, se la scheda Ati è compatibile con il prg. Avid. Cosa mi consigliate? Grazie :cran:



Ciao........ dalla prove fatte Ati ha una compatibilità maggiore rispetto a Nvidia senza ombra di dubbio !
La serie 8 non ha brillato con Liquid molti utenti hanno avuto la classica schermata verde .............. ma questo non è una regola ! dipende anche dalle configurazioni HW e SW !

:wink:
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Mercoledì 15 Maggio 2024 il cortometraggio […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con v[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]