Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da Samwisegamgee88
#670392
ciao ragazzi, ho un problema, la mia timeline è troppo stretta, si vedono solo due righe, ed è scomodissimo lavorare, come faccio a renderla più grande, in modo tale da vedere almeno 4-5 righe di lavoro? si può fare? grazie in anticipo a chiunque srà così gentile da darmi una mano.

Mod On
Modificato Titolo Topic per renderlo conforme,meglio che specifichi la versione di Liquid :book:
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Vendo/Cerco/Info] Telecamera ...........
Mod Off
da vighi
#670853
in che senso vedi solo 2 righe? ne hai solo 2 o ne hai di più e vedi solo 2? ci metti una foto?

Se ne hai solo 2 aggiungile

Se ne vedi solo 2 magari sono troppo alte, vedi che puoi anche cambiare l'altezza di queste tracce trascinando il bordo inferiore.

ciao, vighi
da Samwisegamgee88
#670916
purtroppo non sono alte, uso uno schermo 16:9 e se ne vedono solo 2 posso amumentare la dimensione della timeline?
da vighi
#670979
che risoluzione dello schermo hai ?
da vighi
#670986
la risposta è no (in altezza) se vuoi mantenere i monitor, altrimenti puoi avere una timline completa. Devi selezionare le possibilità con l'iconcina a forma di occhio in basso a destra i Liquid
da sokol
#671164
prova andare sula sigla( Q) e scegli Dim inlay simetriche,con barra deglistrumenti a destra a sinistra.ciao

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]