Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Avid Liquid.

Moderatore: Moderatori

da fizie
#806707
Ciao

Ho fatto un lavoro con la Sony Xd-cam PMW-EX1.
Vorrei importare nella Liquid ma quando uso X-Ricevi mi importa soltanto un file audio con il punto esclamativo di errore.
Il file è in buone condizioni perchè ho controllato con il programma di gestione della Sony.
Dal programma sony potrei importare e convertire in AVI facilmente leggibile dalla Liquid ma così facendo perdo qulità.
Quidni:
Come si importa la Xd-CAM in liquid? Grazie
da xl1
#806881
devi esportare dal sw sony in....adesso non mi ricordo il nome preciso e non ho il pc con me ma dovrebbe essere tipo "salva per generic nle" quel file sarà identico all'originale e lavorabile da liquid...in caso avessi problemi scrivimi lunedì in privato e ti spiego come fare... :birra:
da fizie
#807501
Grazie! avevo già provato con NLE però insistevo con Xricevi, invece bisogna importare normalmente o addirittura trascinando semplicemente....che bello senno era una menata fare tutto in hd e poi convertire in avi
ora avrò bisogno di delucidazioni sulla panasonic p2 2000 ma più in la
da marcoalberto
#830905
Salve, vorrei acquistare la sony nex vg 10 e, ma il problema è avchd, perchè liquid non lo legge, così sembra leggendo il forum...
Molti suggeriscono di trasformare il file in mjepg, altri di usare il sw sony in dotazione e trasformarlo...qui non riesco a capire in cosa devo trasformarlo, per non perdere nulla in qualità..
Ho appena venduta una canon xha1s per passare alla sony, ma sono in dubbio non riesco a farmi un'idea su cosa fare, nel senso che liquid lo voglio tenere.......ma per farlo come devo fare con il formato avchd della nex vg 10 e ..

Grazie

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]