Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1307518
Salve
Pinnacle 17 plus vers. 17.0.0.127.
Provo a spiegarmi.
Ancora durante il montaggio improvvisamente il VIDEO presente in alto a desta, dove si visualizza e scorre il montato presente sulla time line, si è ridotto, diminuendo notevolmente in larghezza (la due bande nere ai lati sono aumentate vistosamente). Pensavo fosse solo una visualizzazione anomala, in realtà esportandolo in Mpeg-4 a 1080p il risultato è una video anche li ridotto in larghezza che presenta bande nere laterali.
Potrebbe essere successo dopo che ho fatto un copia-incolla di un titolo preso da altro progetto (titolo che in partenza da dove l'ho copiato però non presentava questa anomalia).
E' una anomalia di Pinnacle oppure ho fatto io un errore? e sopratutto come faccio a ripristinare la visualizzazione corretta senza le bande nere laterali senza dover rifare tutto il progetto?
Mille grazie a chiunque possa aiutarmi
ciao

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍