Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#756349
Gamba grazie delle info, i formati mi interessano relativamente (MKV a parte...) ma il filesystem è importantissimo, perché tutti i miei video in HD o FULL HD occupano non meno di 7GB di conseguenza se il filesystem fosse ad esempio FAT32 non potrei leggerli (dovendoli registrare su un supporto in NTFS)

Per il resto visto il prezzo hai ragione, ho comprato ai miei genitori un box multimediale senza memoria che fa il play dall'unica porta USB, legge solo 3 formati video e il MKV è solo parzialmente compatibile (nel senso che non funziona l'audio tipicamente AC3, ma solo se rimuxato in MP3) e mi è costato quasi 130€ !!! :cran: (anche se ormai sono passati diversi mesi).
Quindi ottimo rapporto prestazioni/prezzo se mi confermi la compatibilità ai supporti formattati in NTFS massimo per sabato sono presso qualche centro commerciale a comprarlo. :wink:

bye
#756368
:ciao: gambadilegno
Ti posso chiedere un favore? Potresti scaricarti sotto la mia firma (se non l'hai già) 1 file nativo a 50p della panasonic tm700 e vedere se dalla porta usb te lo legge? Grazie :birra:
#757148
ho provato il samsung BP C5500. Molto bella la resa della qualità di immagine, tra i difetti l'upscaling da DVD non all'altezza dei philips e la mancanza di modulo wi-fi.
#757176
Grazie 1000 gambadilegno per la disponibilità :birra:
#757580
LG BD550 comprato oggi :wink:
Ottimo e rispecchia abbastanza fedelmente la descrizione di Gamba 8)
Ottima compatibilità verso i formati MKV e DivX DVD e ovviamente BD, i MKV vengono correttamente playati anche con audio AC3, e (controtendenza) il downscale è ottimo! così come la qualità del segnale in uscita dal RCA composito.
Ho messo di tutto sul lettore dai CD ai DVD ai BD alle periferiche USB con dentro diverse combinazioni di video con formati e risoluzioni differenti, e a parte i nativi della 5D non ha esitato a visualizzare correttamente e con una buona riproduzione tonale tutti i files :appl: persino i miei vecchi files formato DV della Pana 3CCD.
Supporta tranquillamente i FS FAT, FAT32 e NTFS e riconosce anche le chiavette USB con dimensioni superiori agli 8GB, l'unico limite in questo senso, è durante la registrazione DB LIVE e CD dopo la periferica USB deve essere FAT o FAT32.
PS, anche i BD poco digeriti da PowerDVD o da altri player PC (o per niente digeriti) funzionano senza esitazioni :appl: :appl: :wave: con menù e tutto il resto, i comuni DVD, opportunamente masterizzati vengono anche essi riconosciuti come BLU RAY e fedelmente riprodotti :love:

Che altro dire, considerando il prezzo un OTTIMO prodotto, domani ulteriori test lato HDMI e riproduzione in HD/FULL HD.

Bye :festa:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]