Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da converge
#62488
ho acquistato da poco un pc e in dotazione mi hanno dato un cavetto sottile e abbastanza largo..meno di un cm...nn so a cs puo servire...voi lo sapete??
da fabius62
#62491
Detto così potresti indire un concorso della serie... chi indovina vince una crocera per due in tunisia.... :appl: :appl:

Perdonami lo scherzo... lo puoi fotografare e farcelo vedere? Anzi fotografa soprattutto i connettori agli estremi.... :wink:
da converge
#62493
come si va a mettere l immagine??
#62497
se non ha niente a che vedere con l'acquisizione (quindi usb per le foto o firewire per le videocamere) potrebbe essere un cavetto sata, sottile e con le estremità uguali, ma ovviamente sto provando ad indovinare.
da fabius62
#62507
come si va a mettere l immagine??


Si deve prima scaricare su un sito Host (ne sono indicati sullo stesso forum) e poi linkato.
da converge
#62526
si è sata,a cs serve???
da Andrea il moro
#62534
mmm, ho indovinato, giorno fortunato.

Il cavetto che vedi non è altro che un connettore che serve per collegare l'hard disk (con interfaccia sata e non ide) alla piastra madre.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]