Un attimo, questa cosa che bisogna avere due monitor separati non mi era stata specificata da nessuno, io ho sempre detto di averne solo uno di monitor, ed è l'LG attualmente, non ho lo spazio fisico sulla scrivania per mettere due monitor, c'entra già a fatica il solo LG 31", molto a fatica.
Qual è la soluzione con un solo monitor? Non può non esistere, un modo ci dovrà essere, anche perché me lo avreste specificato prima altrimenti, penso, essendo una cosa così importante, no?......
Forse Willy me l'hai già spiegata nel tuo messaggio la soluzione, ma se devo essere sincero non ho capito tutto. Tu dici di collegare l'LG tramite display port alla 1070 (nel mio caso) e tramite HDMI al decklink e poi col pc in dual monitor switchi tra un ingresso e l'altro, giusto? Ok. Ma perché non collegare anche la 1070 con l'HDMI? E poi quando dici di switchare, che intendi precisamente? Cioè: io sto facendo color su Premiere, e ho nella stessa schermata i controlli lumetri, gli strumenti vectorscope, rgb parade, etc., la timeline, e il monitoring in tempo reale della timeline e quindi della color che sto facendo andando ad agire sul pannello lumetri... Come integri lo 'switch' qua? Cioè, ogni volta che cambi un parametro nel pannello lumetri poi switchi all'ingresso del decklink per vedere com'è venuto per poi riswitchare all'altro ingresso per poter tornare ad agire sui controlli lumetri, e quindi fare questa tiritera ad ogni parametro, ad ogni modifica? Mi pare impossibile lavorare così, ma sicuramente non ho capito io!