Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#398481
Vorrei sostituire il mio processore P4 3200 con un Q6600.
Ho da poco installato Adobe Creative Suite 3 Production Premium.

Siccome so che Adobe è molto sensibile ai cambiamenti hardware (mi è già capitato con la sostituzione della scheda madre e ho dovuto reinstallarlo), chiedo se dopo la sostituzione del processore la Suite di Adobe funzionerà regolarmente oppure sarò costretto di nuovo a reinstallarla.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ciao.

trap25
da Andrea il moro
#398489
beh immagino tu debba comprare anche una nuova piastra madre, ram nuove ecc...
si ti conviene fare il sistema da capo.
#398498
Vorrei sostituire il mio processore P4 3200 con un Q6600.
Ho da poco installato Adobe Creative Suite 3 Production Premium.

Siccome so che Adobe è molto sensibile ai cambiamenti hardware (mi è già capitato con la sostituzione della scheda madre e ho dovuto reinstallarlo), chiedo se dopo la sostituzione del processore la Suite di Adobe funzionerà regolarmente oppure sarò costretto di nuovo a reinstallarla.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ciao.

trap25


qui puoi trovare molte info a riguardo!!

http://www.adobe.com/it/products/activation/

Leggi la parte relativa all'installazione di un nuovo hw o anche alprocesso di trasferimento dell'attivazione!!
da trap25
#398510
beh immagino tu debba comprare anche una nuova piastra madre, ram nuove ecc...
si ti conviene fare il sistema da capo.


Ho già montato una nuova piastra madre Asus P5K SE e due banchi di Ram da 1GB Trascend DDR2 800 mhz.

Come componente hardware importante mi rimane appunto soltanto la sostituzione del processore.

Grazie Andrea.

Ciao.

trap25
da Andrea il moro
#398511
se gia lavori con questa roba montata allora si riduce la percentuale di problemi inerenti al cambio di cpu, io proverei a vedere se tutto funziona, al limite prima aggiorni il bios della piastra (essendo una scheda nuova asus tende a far uscire i bios di continuo)...
#398515

qui puoi trovare molte info a riguardo!!

http://www.adobe.com/it/products/activation/

Leggi la parte relativa all'installazione di un nuovo hw o anche alprocesso di trasferimento dell'attivazione!!


Ti ringrazio per la segnalazione.

Non ho mai eseguito il trasferimento dell'attivazione.
In pratica come avviene e qual'è la procedura?

Ciao.

trap25
da trap25
#398516
se gia lavori con questa roba montata allora si riduce la percentuale di problemi inerenti al cambio di cpu, io proverei a vedere se tutto funziona, al limite prima aggiorni il bios della piastra (essendo una scheda nuova asus tende a far uscire i bios di continuo)...


Il sistema funziona perfettamente e ho già aggiornato il bios della nuova piastra madre.

Ciao.

trap25
#398517

qui puoi trovare molte info a riguardo!!

http://www.adobe.com/it/products/activation/

Leggi la parte relativa all'installazione di un nuovo hw o anche alprocesso di trasferimento dell'attivazione!!


Ti ringrazio per la segnalazione.

Non ho mai eseguito il trasferimento dell'attivazione.
In pratica come avviene e qual'è la procedura?

Ciao.

trap25


COn al Procustion Studio CS2 trasferivi l'attivazione via internet (leggi l'help on line alla voce attivazione o anche il file "come installare" contenuto nel dvd del sw). Appena riconfiguravi il pc riesegui l'attivazione o anche reinstallando il sw su un altro pc rieseguivi l'attivazione.

Leggi bene per la CS3 se è cambiato qualcosa!!
da trap25
#398532
OK.

Leggerò la procedura per la Suite CS3.

Grazie. Ciao.

trap25

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]