Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da duca86
#50487
Salve a tutti vorrei comprare un apple i-book 17" 16:9 insomma l'ultimo portatile della apple. Il prezzo è di circa 3000,00 €.
Sto aspettando a comprarlo perchè non trovo i programmi.
Di solito io li "acquisto" da emule, ma per il mac non trovo nulla.

:regia: CHE FACCIO.............. :lol:

consigli grazie
da Fata
#50500
COSAA? L'IBOOK a 3000 euro? ti sbagli guarda QUI..... forse volevi dire un POWERBOOK 17"....che vedi qui....
da Simpi
#50501
su emule trovi anche programmi per mac osx ma onestamente non so quanto i moderatori gradiranno queste questioni scottanti, probabilmente ti suggeriranno di acquistarli legalmente :)
da duca86
#50521
si comunque il powerbook ho sbagliato a scrivere..... :lol:

io c4d non lo riesco ad acquistare su emule...consigliatemi qualche server dove posso "comprare" roba per il mac ...........


ps:usate termini esatti per rispondere così la cosa non è illegale.
:regia: es: io compro da emule che è un negozio sotto casa mia...vende tutta roba tecnologica :wink: :lol: :lol: :slurp:
da Ren@to
#50845
Ragazzi qui la pirateria non ci interessa...programmi pirati, crack, p2p e cose del genere fanno meglio a rimanere fuori da questo forum :police:

Quanto al powerbook 17" è una macchina meravigiosa...ma personalmente in questo momento non spenderei 3000€ per un G4...

ciao :wink:
da duca86
#50870
CHIEDO SCUSA PER LA PIRATERIA
----------------------------------------------
Ma sai quando esce il powerbook G5.............????

è sconsilgiato il 15" 16:9 sempre powerbook vero.????
da Ren@to
#50875
Per il powerbook G5 ci vorrà ancora un pò di tempo...credo non prima di fine anno.

Il powerbook 15" non è affatto sconsigliato, anzi...secondo me è la scelta migliore come rapporto prezzo/caratteristiche.

ciao :wink:
da emac@700
#53196
allura... i g5 nuova edizione sono dei gx quindi dovrebbero essere già pronti per un eventuale powerbook g5 a 1.6 ghz... peccato che un g4 parifrequenza su molti compiti và meglio...
il g5 di contro ha un bus adeguato alla sua potenza.....
per i negozi p2p per mac... allora su un ti trovi già ilife e tiger... controlla la scheda grafica se supporta core video... se no aspettà (con core video la scheda si occuperà di molti effetti in tempo reale lasciando il povero g4 libero di fare altro...) come stavo dicendo prova kdx e carracho (qst ultimo appena hai il ti) trovi tutto a basso costo.... :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: :disgu: naturalmente devi configurare i server... purtroppo il mulo non lo mai usato =(

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]