Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da marco1010_1
#50795
salve a tutti
qualcuno sa se un notebook con sistema operativo windows xp media center 2005 è + o - adatto rispetto a xp p pro oppure home( con service pack 2 installato) alle applicazioni editing con premiere ed after effect?
Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche news.....ciao!! 8)
da Simpi
#50797
non sono tra gli esperti ma credo che non sia assolutamente più adatto

il media Center serve a fare un media Center appunto

insomma si collega il computer alla TV per farne un lettore DVD DIVX - Stereo - Radio _ Videogiochi tutto in uno

detto questo potremmo definire il media center una interfaccia grafica di windows XP ottimizzata per la TV.

non credo offra particolari vantaggi per il video editing per il semplice fatto che non è stato concepito per questo...

attendi le risposte dei piu' competenti.
da bingone
#50828
salve a tutti
qualcuno sa se un notebook con sistema operativo windows xp media center 2005 è + o - adatto rispetto a xp p pro oppure home( con service pack 2 installato) alle applicazioni editing con premiere ed after effect?
Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche news.....ciao!! 8)


direi che e' absatanza adatto...poiche MEDIACENTER non e' che un programuccolo , di cui ne esitono molti altri simili e pure gratuiti..., cui MICROZOZ ha abbinato a WINDOWS XP...quindi tu hai installato sicuramente WINXP (non credo la versione pro...ma poco cambia...)